Winefully

E-COMMERCE
WINEFULLY

Art Direction
Web Design
Web Development
E-commerce

Winefully nasce dalla nostra passione per i vini d’eccellenza e dal desiderio di costruire un luogo capace di celebrarne la complessità e il fascino. Tale progetto si concretizza in un’enoteca che pone al centro l’alta qualità delle etichette selezionate, ne supporta l’affinamento e l’evoluzione nel tempo, e sviluppa un rapporto diretto con i produttori e i clienti.

Ci impegniamo a costruire un’esperienza di acquisto curata in ogni minimo dettaglio, quasi sartoriale per l’attenzione che riserviamo alle esigenze di ciascun cliente: vendite in anteprima, conservazione in deposito, aste private. Organizziamo anche momenti di incontro e condivisione, ovvero serate di degustazione, visite in cantina, incontri con i produttori e molto altro. Eventi pensati per rendere omaggio al vino come vettore di emozioni intense e di socialità.

Sito:
Andstudios ha costruito un sito che potesse esprimere al meglio la linea estetica della galleria. Coordinato con il branding fatto, il sito lascia ampio spazio alle immagini delle icone di Design di Galleria Rossella Colombari. Nella parte non visibile dall’utente, Andstudios ha costruito un CMS system personalizzato con relativo back-end per una gestione dei contenuti autonoma ed ottimizzata da parte della galleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

Categories