Hbhall

HBHALL
HOLIDAY & BUSINESS

Branding
Website
Technology

HBHall è una realtà che gestisce appartamenti, per viaggi di lavoro e vacanza, sul territorio milanese. Nata nel 2015 in occasione di EXPO, HBALL ora gestisce un numero crescente di appartamenti in diverse zone strategiche della città per permettere ai loro utenti di vivere delle esperienze uniche. L’esigenza di HBHALL era quella di avere un’identità precisa e riconosciuta, e di sviluppare un software gestionale personalizzato integrato nel sito.

Logo:
La ricerca del logo di HBHALL è stata fatta a partire dalle istituzioni presenti nel settore del turismo per arrivare a una scelta lineare, con un testo d’impatto su più livelli.

Sito:
L’idea di HBHALL era di realizzare un sito dove gli utenti potessero prenotare direttamente il loro soggiorno. Questa semplice idea ha permesso ad Andstudios di sviluppare interamente un gestionale che potesse dialogare con altre piattaforme di booking. In questo modo, Andstudios ha annullato le possibilità di overbooking per HBHALL, semplificando le eventuali procedure di disdetta, creando uno streamline capace di gestire in modo automatico qualsiasi aspetto della prenotazione: la scelta delle date, i pagamenti, le mail di conferma e le procedure di check-in e check-out. L’architettura complessa del backend permette all’utente di avere un’esperienza di prenotazione estremamente semplice ed efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

Categories