GQ China

GQ CHINA
BRUNELLO CUCINELLI

Advertising
Photography
Video
Production

GQ è uno storico periodico a cadenza trimestrale, focalizzato interamente sulla moda e il lifestyle maschile. Nato a New York nel 1931, GQ ora è distribuito in tutto il mondo con venti edizioni differenti, ognuna delle quali interpreta l’universo maschile con diverse sfumature culturali. Andstudios ha collaborato con GQ China, in occasione di un progetto editoriale che raccontasse l’impegno sul territorio italiano da parte di Brunello Cucinelli, come persona e come azienda.

Photo by Daniele Mari

Esiste un universo che si nasconde dietro a capo di alta qualità prodotto da Brunello Cucinelli. Andstudios e Daniele Mari hanno realizzato un editoriale tra Solomeo e Perugia, raccontando come l’impegno dell’azienda abbia dato nuova vita alla dimensione sociale e culturale del luogo.

Video:
Quello che il borgo era e quello che Solomeo oggi è: un esempio di eccellenza produttiva che ha completamente valorizzato un luogo altrimenti lasciato in secondo piano. Andstudios ha realizzato un video racconto ed intervista, capace di accompagnare lo spettatore tra il virtuosismo dei luoghi di Brunello Cucinelli.

Comments (1)

  1. Un commentatore di WordPress

    Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

Categories