Bredaquaranta

BREDAQUARANTA
10 YEARS OF INTERIOR

Branding
Catalogue
Advertising
Production
Event

Bredaquaranta viene fondata nel 2008 a Sesto San Giovanni come realtà specializzata nella progettazione d’interni. In pochi anni di attività, Bredaquaranta si afferma a livello internazionale come eccellenza italiana nel settore. Oggi ha base stabile a Milano con più sedi, dove sono nati anche progetti per relazionarsi meglio con clienti internazionali sopratutto verso Asia e Africa. In occasione del 10° anniversario, durante il Salone del Mobile 2018, Bredaquaranta si è affidata a Andstudios per riprogettare la propria identità e mostrarla in modo travolgente.

Rebranding:
La mission di Bredaquaranta viene interpretata in due versioni che identificano due rami specializzati nella progettazione d’interni. Per questo motivo, il logo viene proposto in una versione contemporanea e in una versione con un’elegante patina di bronzo per il reparto luxury. La versione celebrativa, in occasione dei dieci anni, completa il progetto di rebranding.

Salone del Mobile 2018:
Chi lo ha detto che le realtà d’interni non possano uscire dagli spazi entro i quali operano? Partendo da questa provocazione, Andstudios ha curato per Bredaquaranta il rivestimento di un tram storico di Milano e di una serie di taxi, completando la campagna con una operazione di marketing che riflette sul concetto di habitat. Andstudios ha inoltre collaborato nella realizzazione dell’evento in-store e di un evento in partnership con Porsche, rivestendo un’automobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation

Categories